INFORMAZIONI PER IL VISITATORE

Tutti i contenuti – testo, grafica, file e immagini – riportate a scopo meramente illustrativo hanno assolto agli obblighi derivanti dalla normativa in materia di diritto d’autore e appartengono ai rispettivi proprietari.

Il dispositivo BOX DELLA SALUTE come rappresentato nelle precedenti immagini può essere soggetto a modifiche e quanto indicato nel sito non può essere considerato una guida completa alle attuali e future specifiche. L’autore del prodotto, si riserva, infatti, il diritto di apportare cambiamenti al design, ai dispositivi incorporati nel Prodotto, ai servizi e ai colori, senza preavviso e in relazione alla necessità di apportare miglioramenti.

I colori qui riprodotti possono variare leggermente rispetto a quelli del Prodotto realizzato. L’autore si riserva il diritto di cambiare i colori senza preavviso e non garantisce che gli stessi possano essere richiesti in ogni Paese; si verificherà di volta in volta la disponibilità del colore per ciascun dispositivo o per i pezzi che compongono la cabina.

I servizi medici che il BOX DELLA SALUTE è in grado di offrire, in relazione al dispositivo medico al suo interno incorporato e ivi riportati, hanno lo scopo di illustrare le potenzialità del Prodotto.

L’autore del Prodotto offre la possibilità di accedere ad un servizio di Telemedicina, tuttavia l’acquirente si riserva il diritto di ricorrere a centrali mediche differenti delle quali garantisce la funzionalità in relazione al software connesso al Prodotto.

I contenuti offerti da questo portale sono redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo. L’autore, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

L’autore del Prodotto non fornisce inoltre alcuna garanzia nel caso di accessi di terzi non autorizzati che modifichino i contenuti del sito.

In nessun modo l’autore del Prodotto, ovvero suoi fornitori o qualsiasi altra persona menzionata nel sito, sarà responsabile dei danni (siano essi diretti o indiretti, consequenziali o incidentali, per perdita di profitto o d’opportunità) conseguenti all’uso del sito, dei suoi materiali o contenuti. In nessun modo, altresì, l’autore del Prodotto potrà essere ritenuto responsabile della trasmissione di virus tali da infettare e/o danneggiare le attrezzature informatiche di chi accede al sito o scarica da esso programmi.

È proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza permesso scritto dall’autore.