FAQ

È possibile ricevere un consulto medico?

Si, grazie al servizio di telemedicina, garantito dalla piattaforma certificata come dispositivo medico di classe IIa, è possibile ricevere un consulto medico immediato e scegliere lo specialista con cui mettersi in contatto.

Dove lo posso trovare?

Tutti i luoghi dove è possibile trovare il Box della Salute sono indicati nella pagina: https://www.boxdellasalute.com/perche-investire-box-della-salute/

Chi può utilizzare il Box?

Tutti. Il Box della Salute può essere utilizzato dai bambini di età superiore a 12 anni, accompagnati dai genitori, fino a adulti di età inferiore a 95 anni.

Alla fine della visita è possibile stampare i risultati?

Il cliente può decidere di stampare il referto con i risultati oppure consultarlo sulla propria cartella clinica digitale. Inoltre, grazie ai sistemi di supporto decisionale medico integrati, il cliente riceverà un feedback immediato sui risultati ottenuti.

È già stato testato?

I servizi erogati dal Box della Salute sono stati testati all’interno di farmacie, parafarmacie, aziende e studi medici. La soluzione software è stata utilizzata anche per la gestione dei pazienti cronici e sperimentata in ambiti sanitari pubblici e privati.

Quali sono i servizi erogati dal Box della Salute?

Tutti i servizi sono disponibili alla pagina https://www.boxdellasalute.com/servizi/

Può essere utilizzato in autonomia?

Il Box della Salute è stato progettato per essere utilizzato in autonomia. Ciò nonostante, il personale specializzato è sempre disponibile per qualsiasi bisogno.

Sono autorevoli i risultati?

Si, i risultati sono autorevoli grazie alla presenza di dispositivi medici certificati CE e dalla piattaforma certificata come dispositivo medico di classe IIa.

Quale è la differenza tra il Box della Salute e gli altri centri salute?

Il Box della Salute è l’unico dispositivo che integra tre funzioni insieme: monitoraggio, consulto e terapia. Inoltre, mette a disposizione del cliente app e dispositivi di autoanalisi per il controllo quotidiano dei parametri vitali anche a casa.

È garantita la privacy?

La privacy è garantita dall’anonimizzazione e crittografia dei dati acquisiti all’interno del Box della Salute e memorizzati nei nostri Server che rispettano il GDPR.

Quanto tempo bisogna impiegare per svolgere tutti gli esami all’interno del Box della Salute?

Meno di un’ora. Ogni esame dura meno di 15 minuti. Si possono prenotare i servizi così da evitare code e poter effettuare tranquillamente gli esami medici.

Può il medico di base avere accesso alle informazioni acquisite dal Box della Salute?

Si. Il cliente può condividere i risultati ottenuti all’interno del Box e memorizzati nella cartella clinica digitale con il proprio medico.